| Mission
143
single,single-portfolio_page,postid-143,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Mission

SassiPhoto è un viaggio fotografico, alla scoperta di itinerari nascosti e angoli suggestivi nei Sassi di Matera, città patrimonio UNESCO e Capitale Europea della Cultura nel 2019. SassiPhoto coniuga al piacere del viaggio, la possibilità di apprendere la tecnica fotografica attraverso la guida di un fotografo professionista. I percorsi e i workshop proposti permetteranno di immergersi nei luoghi, nella storia e nella cultura del posto, animati dalla passione per la fotografia e dal piacere della scoperta.

Sia se sei un neofita che un esperto, potrai apprendere o approfondire la tecnica fotografica. Con la guida di un fotografo esperto e del luogo potrai realizzare foto uniche e ricevere consigli sul modo migliore per farlo.


Per partecipare ai percorsi fotografici e ai workshop non è necessario possedere una macchina fotografica reflex, a chi ne è sprovvisto verrà messa a disposizione attrezzatura dello staff. Tutti devono entrare a pieno nel magico mondo della fotografia! Potrai partecipare alle attività già presenti in calendario o chiedere la disponibilità per periodi che non corrispondono a quelli fissati. 


Per info e disponibilità contattaci.